“La raccomandazione del Miglior Sommelier al Mondo.”
Il Comitato di Degustazione
COMITE
93/100
Côte-Rôtie
Domaine de Bonserine
Rosso 2022
La Sarrasine
L'opinione del comitato
Il Domaine de Bonserine, una delle più rinomate tenute del Rodano settentrionale, modella alcuni dei vini più emozionanti della sua denominazione. Il patrimonio di vecchie vigne, la vinificazione meticolosa e la perfetta maturità delle uve permettono la nascita di vini fini e potenti, con sfumature che pochi sono in grado di eguagliare.
Gran parte del successo si deve ai suoi bellissimi terreni situati nelle località più prestigiose della Côte Rôtie - Côte Blonde, Côte Brune, Moutonne, Sarrasine - godendo, in particolare, dei terroir collinari più antichi di Ampuis, costituiti da vecchie piante di Syrah chiamato localmente "serine".
Non farti scappare questo Côte-Rôtie del 2022 valutato 93/100 da Olivier Poussier, Miglior Sommelier al Mondo, e proposto al miglior prezzo del web.
Il Côte-Rôtie La Sarrasine Rosso 2022 si apre su un naso fresco e speziato in cui spiccano le note di viola e una legnosità non invadente. La trama è polposa e consistente, con tannini decisi e un bel volume avvolgente. È un vino giovane e strutturato, con un potenziale di invecchiamento di almeno 10 anni. Valutato 93/100 da Olivier Poussier, Miglior Sommelier al Mondo.
Côte-Rôtie best seller al miglior prezzo del web.
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 6 giorni per approfittare di questa vendita