“Il bianco consigliamo dal Miglior sommelier del mondo.”
Il Comitato di Degustazione
Montravel
Domaine de Perreau
Bianco 2024
Initiale G
L'opinione del comitato
Il Sud-Ovest è una terra in piena rinascita, ricercata per il suo eccellente rapporto qualità prezzo. A partecipare a questa rivoluzione enologica, troviamo il Domaine de Perreau e i suoi vini biologici, gustosi e realizzati con grande maestria, proposti a prezzi bassi.
Selezionato da Olivier Poussier, miglior sommelier del mondo e membro del nostro Comitato di Degustazione, questo vino bianco delizia a un prezzo altrettanto irresistibile. Una novità che arriva proprio al momento giusto, in concomitanza con il ritorno della bella stagione.
Il Montravel Initiale G Bianco 2024 è un blend di Sauvignon e Sémillon che regala bellissime note affumicate e sentori di frutto della passione ed agrumi, avvolti da un’immensa freschezza. Al palato è dinamico, secco e leggero, con un aspetto vegetale tipico del Sauvignon dominante. La degustazione si conclude con piacevoli note amare di agrumi. È un vino bianco perfetto per l'aperitivo, da bere in tutta semplicità in compagnia di un pesce alla griglia. Da bere entro tre anni.
Questo vino è stato selezionato da Olivier Poussier in persona!
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 6 giorni per approfittare di questa vendita