“Scopri l'universo Antinori a piccoli prezzi.”
IGT Toscana
Villa Antinori
Rosso 2022
2022
L'opinione del comitato
Nel cuore della Toscana Villa Antinori è l'incarnazione perfetta dello stile Antinori e dei grandi vini della regione. Le loro bottiglie attraversano le epoche ma continuano a conservare gelosamente i valori fondamentali della famiglia, con una naturale inclinazione verso una maggiore modernità e sperimentazione, integrando altre varietà di vitigni e altri processi di vinificazione.
Alla tenuta dobbiamo l’introduzione dei “Super Tuscan”, rossi strutturati a base di vitigni bordolesi.
Molto più di una semplice tenuta, Antinori è oggi un autentico laboratorio di ricerca enologica con oltre un secolo di storia, divenuto simbolo di eccellenza e innovazione nel panorama vitivinicolo italiano.
Ogni vino prodotto si impone come un best seller e un marchio di qualità assoluta. Scopri questi due vini d’eccezione, proposti a un prezzo davvero vantaggioso: l’occasione perfetta per entrare nel raffinato universo Antinori.
L’IGT Toscana Villa Antinori Rosso 2022 è ancora una volta un successo. Un blend di Sangiovese, Merlot, Syrah e Cabernet Sauvignon, che regala splendide note di frutti rossi, in particolare ciliegia, con un tocco di spezie, vaniglia e nocciola, impresso dall'invecchiamento in botte. La struttura morbida e ampia, con tannini delicati, rimane fresca e molto saporita. Un vino corposo e raffinato, molto accessibile.
Due vini di una delle etichette più pregiate del vigneto toscano.
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 3 giorni per approfittare di questa vendita