Scopri le tue offerte di benvenuto!
Scopri le tue offerte di benvenuto VIP!
Scopri le offerte di benvenuto del Club Prestige!

Torna alle vendite

Spagna Dominio del Soto

“La nostra ultima chicca sotto i 10 euro.”

Il Comitato di Degustazione

COMITE
95/100

Ribera Del Duero

Dominio del Soto

Rosso 2021

Tempranillo

€ la bottiglia da 75 cl

Cartone di 6 bottiglie ossia  €

Cartone di 6 bottiglie da 75 cl

Ordina

Scheda tecnica

L'opinione del comitato

Dominio del Soto è il gioiello della famiglia Chapoutier. Arroccato a 900 metri di altitudine su antiche parcelle terrazzate vicino a Burgos, nel cuore della Ribera Del Duero, il vigneto, coltivato con metodo biologico, beneficia delle migliori tecniche di vinificazione e affinamento francesi, forgiando vini concentrati e sensibili, riflessi di questi splendidi terroir di argilla e calcare.

Da sempre alla ricerca dei migliori vigneti d'Europa e del mondo, la famiglia Chapoutier non smette mai di stupirci, placando la sua sete di conquista e perfezione con un talento che pochi sono in grado di eguagliare.

Fidati del suo talento e porta a casa questo rosso ispanico valutato 95/100 dal nostro Comitato. A meno di 10 euro è irresistibile.

Il Ribera Del Duero Rosso 2021 esprime tutta la maturità del frutto cresciuto in una zona fresca ad alta quota. Si presenta scuro, quasi nero, pote te e concentrato al naso, con sentori affumicati e frutti neri dominanti. In bocca rivela un succo pieno, altrettanto denso, con tannini morbidi e ben rivestiti. Le note speziate, l’affinamento perfettamente integrato e i tannini in rilievo formano un insieme più che convincente. Valutato 95/100 dal Comitato Valap.

Il rosso spagnolo firmato Chapoutier sotto i 10 euro. Un must!

  • Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Presto! Restano solo 8 giorni per approfittare di questa vendita